SELFIE Videoispezioni

Visualizzare la fonte del problema prima di interventi costosi..

selfie videoispezioniConoscere le cause di un problema di perdite o ingorghi nelle tubazioni può far risparmiare molti soldi in interventi magari non necessari. Fino a poco tempo fa era inevitabile rompere dove si pensava fosse la perdita o ostruzione.
Non sempre però era possibile identificare esattamente il punto che fungeva da causa dei problemi e gli interventi erano spesso estesi e ripetuti ma soprattutto video ispezioni termoidraulicaeffettuati un “po’ a caso”. Inoltre solo dopo aver effettuato lavori di ricerca invasivi e costosi si poteva conoscere l’entità del danno e quindi dell’ulteriore esborso necessario. Esborso a cui magari non si era preparati o che si sarebbe preferito rimandare. 
Oggi tutto questo non è più assolutamente necessario.
La TERMOIDRAULICA SELFIE infatti è specializzata nella ricerca di rotture o guasti nelle tubazioni di scarico in maniera semplice, efficiente e soprattutto evitando di dover spaccare muri o pavimenti solo per accertarsi del problema.

TERMOIDRAULICA SELFIE con le sue sonde di viedeoispezione di ultima generazione  può raggiungere e visualizzare chiaramente su uno schermo l’origine e la causa del danno prospettando quindi in modo esatto l’ubicazione del problema e l’entità dell’intervento necessario. 

video-ispezioni-selfieInoltre TERMOIDRAULICA SELFIE fornisce anche una cassetta con copia del filmato effettuato per un’analisi del problema da potersi effettuare con calma e consultandosi con eventuali altre persone interessate. 
Logicamente TERMOIDRAULICA SELFIE può effettuare i lavori di riparazione o ripristino delle tubature di scarico occupandosi direttamente di tutti gli aspetti idraulici,elettrici e murali.

 

I commenti sono chiusi